Ti trovi in:

Attività edilizia » Modulistica

Modulistica

di Lunedì, 24 Giugno 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 29 Ottobre 2018
Immagine decorativa

Modulistica relativa alle procedure previste dal Codice dell'Urbanistica e dell'edilizia (rilascio e formazione dei titoli edilizi, inizio e fine lavori, agibilità e comunicazione per opere libere ed opere precarie)

Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 della Giunta provinciale è stata approvata la modulistica editabile, dal 25 ottobre 2018 i procedimenti potranno essere attivati solamente con la nuova modulistica reperibile al seguente indirizzo: http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it

Modulo da utilizzare per la presentazione della SCAGI ai sensi dell'art. 93, comma 2, della legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15.

Modello da utilizzare per presentare la Segnalazione Certificata di inizio attività (SCIA).

Modulo da utilizzare per effettuare ricorso avverso provvedimenti del Sindaco in materia di tutela del paesaggio (art. 70, comma 3, L.P. 4 agosto 2015, n. 15).

Ricorso avverso il provvedimento: della Commissione per la pianificazione territoriale ed il paesaggio della Comunità (CPC), della Sottocommissione (SOTTOCUP) della Commissione provinciale per l'urbanistica e il paesaggio, rilasciato ai sensi dell'art. 66 della L.P. 15/2015 per gli aspetti che riguardano la tutela del paesaggio.

Modello da utilizzare per presentare la domanda di permesso di costruire in sanatoria (art. 135 della legge provinciale del 4 marzo 2008, n. 1) e di provvedimento in sanatoria (art. 134, comma 5, della legge provinciale del 4 marzo 2008, n. 1).

Domanda da presentare per il rilascio del permesso di costruire

Modulo da utilizzare per indicare i dati del titolare o dei titolari se più di uno, del progettista, del direttore dei lavori (se diverso dal progettista), del soggetto abilitato alla certificazione energetica e delle imprese esecutrici.

Modulo per comunicare l'inizio dei lavori relativo agli interventi previsti dall'art. 78, comma 3, della L.P. 15/2015.

Elenco documentazione necessaria per il procedimento di autorizzazione paesaggistica e per il parere sulla qualita’ architettonica.

Domanda di sussidio per persone giuridiche

Domanda di sussidio per persone fisiche

Domanda di sussidio per Comune ed Enti pubblici

Modulo da utilizzare per la richiesta di autorizzazione ai fini di tutela del paesaggio ai sensi dell'art. 64, comma 4, della L.P. 15/2015.

Domanda alla sottocommissione (SOTTOCUP) della Commissione Provinciale per l'urbanistica ed il paesaggio

Domanda alla Commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio della Comunità (CPC)

Domanda alla commissione edilizia comunale con funzione di commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio della Comunità (CPC)

Modulo da utilizzare per presentare la comunicazione di fine lavori. 

Modulo per depositare le dichiarazioni di conformità degli impianti (per gli interventi previsti dall'art. 78 della l.p. 15/2015 e s.m.)

Modulo da compilare ed allegare alla richiesta di attivazione della procedura di coordinamento delle sanzioni pecuniarie di cui all'art. 133 della legge provinciale 4 marzo 2008, n. 1 di competenza della Commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio.

Modulo da utilizzare per presentare la comunicazione di inizio lavori asseverata ai sensi dell'art. 78 bis della legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15. 

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam