Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 26 Aprile 2016

Avvisi e news

di Mercoledì, 16 Agosto 2017

La sezione S.A.T. di Mezzocorona organizza domenica 27 agosto 2017 un'escursione al Torrione d'Albiolo m. 2996 - Rifugio Bozzi m. 2478

Maggiori informazioni all'interno della locandina allegata a questo avviso.

di Martedì, 08 Agosto 2017

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo parziale, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di un operatore d'appoggio presso la Scuola dell'Infanzia di Roverè della Luna, categoria A - livello unico 1^ P.R. Ammissione candidati.

Trovate l'elenco dei candidati ammessi all'interno di questo avviso.

di Venerdì, 28 Luglio 2017

Si comunica che le tre sedi della biblioteca intercomunale di Mezzocorona - Roverè della Luna - Nave San Rocco rimarranno chiuse dal 14 al 18 agosto 2017.

di Venerdì, 28 Luglio 2017
Rappresentare la sostenibilità con un piatto o un filmato. Il concorso "Agricoltura Sostenibile per un Futuro Sostenibile" è stato ideato per sensibilizzare i giovani alla sostenibilità nell'ambito del congresso Future IPM. Possono partecipare giovani di età compresa tra i 14 e i 20 anni (al 30 giugno 2017) residenti in Trentino, Alto Adige, e Tirolo oppure che frequentano un istituto scolastico di secondo grado con sede in questi ambiti territoriali.Il termine per la presentazione delle proposte è il 17 settembre 2017.
Maggiori info alla pagina http://www.politichegiovanili.provincia.tn.it/novita/pagina640.html
di Martedì, 25 Luglio 2017

Si comunica che a partire dal 31 luglio 2017 al 26 agosto 2017 la Farmacia di Roverè della Luna rimarrà aperrta dalle ore 8.30 alle ore 12.30

di Lunedì, 08 Maggio 2017

Il Tavolo di zona per le Politiche Giovanili della Piana Rotaliana ha approvato il programma delle iniziative per l'anno 2017.

Per ogni informazione contattare referentepgz@comunitarotaliana.tn.it