Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 26 Aprile 2016

Avvisi e news

di Venerdì, 21 Aprile 2017

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con Admo e Aido, vi invita alla serata informativa sul consenso alla donazione di organi e tessuti che si terrà venerdì 28 aprile alle ore 20.00 presso la sede del Circolo Culturale Ricreativo. Interverrà la dott.ssa Lucia Pilati Responsabile del Coordinamento trapianti Pat e Apss Trento.

di Giovedì, 20 Aprile 2017

Il Circolo Culturale e ricreativo Il Melograno organizza una serata di poesia e musica sabato 29 aprile alle ore 20.30 presso l'auditorium della Cassa Rurale di Mezzocorona.

di Lunedì, 10 Aprile 2017

Un circolo virtuoso... che non ti costa nulla: alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune...per il bene Comune!

di Mercoledì, 05 Aprile 2017

A partire dal mese di marzo 2017 sarà attivato, presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg, un punto informativo per l'Amministratore di sostegno.

Ogni secondo martedì del mese dalle 14.30 alle 16.30

Contatti 333-8790383 oppure rotaliana@amministratoredisostegnotn.it

di Venerdì, 24 Marzo 2017
Piano Giovani 2017 propone "Into the music" dal 17 marzo al 28 aprile in Via Cavalleggeri Udine n. 8 a Mezzolombardo (sotto la palestra comunale) alle ore 21.00. Per informazioni: aps.themiddle@gmail.com
Nella locandina allegata il calendario delle attività.
di Venerdì, 24 Marzo 2017
Sono aperte fino al 28 aprile 2017 le iscrizioni al progetto “Co-housing. Io cambio status” promosso dall''Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili. 24 giovani residenti in provincia di Trento, tra i 18 e i 29 anni, avranno la possibilità di fare un'esperienza di coabitazione attiva per la definizione del proprio progetto di vita.
Maggiori info alla pagina http://www.politichegiovanili.provincia.tn.it/novita/pagina612.html