Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 26 Aprile 2016

Avvisi e news

di Lunedì, 13 Febbraio 2017

l Sindaco rende noto che il Consiglio Comunale è convocato il giorno martedì 21 febbraio 2017 alle ore 20.30 in seduta pubblica, in prima convocazione, presso la sala consiliare del Municipio. Ordine del giorno all'interno di questo avviso.

di Venerdì, 10 Febbraio 2017
Il Comitato Carnevale di Roverè della Luna organizza "Il Carnevale di Roverè della Luna" sabato 25 febbraio 2017.
Per maggiori info vedi locandina allegata.
di Giovedì, 02 Febbraio 2017
Da venerdì 3 febbraio dalle 16.00 alle 17.00 a Roverè della Luna si balla. Lo Spazio Giovani "al Rover" promuove quattro venerdì con i balli di gruppo presso la palestra comunale.
#ballidigruppo
#venerdidifebbraio
di Martedì, 24 Gennaio 2017
La biblioteca intercomunale di Mezzocorona, Roverè della Luna, Nave S. Rocco propone un corso di pittura ad olio con l'artista Mario Colombelli che si terrà presso la sede di Mezzocorona il martedì dal 21 febbraio al 16 maggio 2017 alle ore 20.30.
Per maggiori info vedi locandina allegata.