Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » "Co-housing. Io cambio status": aperte le iscrizioni

"Co-housing. Io cambio status": aperte le iscrizioni

di Venerdì, 24 Marzo 2017
Sono aperte fino al 28 aprile 2017 le iscrizioni al progetto “Co-housing. Io cambio status” promosso dall''Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili. 24 giovani residenti in provincia di Trento, tra i 18 e i 29 anni, avranno la possibilità di fare un'esperienza di coabitazione attiva per la definizione del proprio progetto di vita.
Maggiori info alla pagina http://www.politichegiovanili.provincia.tn.it/novita/pagina612.html

Data di inizio pubblicazione 24/03/2017
Data di archiviazione 28/04/2017

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività...