Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Concorso "Agricoltura Sostenibile per un Futuro Sostenibile"

Concorso "Agricoltura Sostenibile per un Futuro Sostenibile"

di Venerdì, 28 Luglio 2017
Rappresentare la sostenibilità con un piatto o un filmato. Il concorso "Agricoltura Sostenibile per un Futuro Sostenibile" è stato ideato per sensibilizzare i giovani alla sostenibilità nell'ambito del congresso Future IPM. Possono partecipare giovani di età compresa tra i 14 e i 20 anni (al 30 giugno 2017) residenti in Trentino, Alto Adige, e Tirolo oppure che frequentano un istituto scolastico di secondo grado con sede in questi ambiti territoriali.Il termine per la presentazione delle proposte è il 17 settembre 2017.
Maggiori info alla pagina http://www.politichegiovanili.provincia.tn.it/novita/pagina640.html

Data di inizio pubblicazione 28/07/2017
Data di archiviazione 17/09/2017

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività...