Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Imparare a studiare con la biblioteca

Imparare a studiare con la biblioteca

di Mercoledì, 15 Marzo 2017

La biblioteca intercomunale di Mezzocorona, Roverè della Luna, Nave S. Rocco propone un corso per ragazzi ed adulti: "Imparare un metodo di studio e conoscere le risorse della biblioteca" che si terrà presso la sede di Mezzocorona nelle giornate:

• mercoledì 12 aprile 2017 dalle ore 16.30 alle 17.30 "Il metodo di studio" per ragazzi dai 6 agli 11 anni
  • giovedì 20 aprile 2017 dalle ore 16.30 alle 17.30 "Cosa offre la biblioteca" per adulti e ragazzi a partire dagli 11 anni

Data di inizio pubblicazione 15/03/2017
Data di archiviazione 20/04/2017

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività...