Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » La Biblioteca Intercomunale propone nelle varie sedi Teatro Ragazzi

La Biblioteca Intercomunale propone nelle varie sedi Teatro Ragazzi

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Dicembre 2017

Il 07 dicembre 2017 alle ore 17.00 presso il Punto di Lettura di Roverè della Luna "La letterina di Babbo Natale.

Il 15 dicembre 2017 alle ore 16.30 presso la Biblioteca di Mezzocorona "Guai al Polo".

Il 21 dicembre 2017 alle ore 16.30 presso il Punto di Lettura di Nave San Rocco "Per fare un pupazzo di neve".

Il 24 dicembre 2017 presso l'auditorium della Cassa Rurale di Mezzocorona "Barber e Alabaster: aiutanti di Babbo Natale".

Maggiori info nella locandina allegata.

Data di inizio pubblicazione 04/12/2017
Data di archiviazione 24/12/2017

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività Economiche.

musica, teatro e danza