Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » La Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Roverè della Luna, presenta: "Natale in piazza e La gioia del presepe".

di Martedì, 05 Dicembre 2017
A partire dal 1 dicembre 2017 e fino al 6 gennaio 2018 organizza concerti in piazza e itineranti, intrattenimenti per bambini, percorso dei presepi per le vie del paese e un fornitissimo punto enogastronomico.

In allegato trovate il programma dettagliato e la mappa dei presepi.

Data di inizio pubblicazione 05/12/2017
Data di archiviazione 06/01/2018

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività Economiche.

letteratura, poesia e intrattenimento