Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Nati per leggere - Trentino - 11 - 25 ottobre 2017 presso il Punto di Lettura di Roverè della Luna

di Lunedì, 25 Settembre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Ottobre 2017

Mostra di libri nuovi con consigli di lettura per bambini dai sei mesi in su.  I giorni 16 - 18 - 23 - 25 ottobre scatta l'ora della lettura alle ore 16.30 per passare in rassegna le sezioni della mostra.

Maggiori info nella locandina allegata all'avviso.

Data di inizio pubblicazione 25/09/2017
Data di archiviazione 20/10/2017

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività...

biblioteche