Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Selezione pubblica operatore d'appoggio - elenco candidati ammessi a partecipare alla selezione

di Martedì, 08 Agosto 2017

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo parziale, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di un operatore d'appoggio presso la Scuola dell'Infanzia di Roverè della Luna, categoria A - livello unico 1^ P.R. Ammissione candidati.

Trovate l'elenco dei candidati ammessi all'interno di questo avviso.

Data di inizio pubblicazione 08/08/2017
Data di archiviazione 23/08/2017

La prova orale si svolgerà mercoledì 23 agosto 2017 alle ore 09.00 presso il Municipio di Roverè della Luna in Piazza Unità d'Italia n. 4.

L'ordine di chiamata degli aspiranti sarà quello alfabetico con durata minima prevista per ogni prova di circa 10 minuti. Nel caso in cui non sia possibile esaminare i candidati in un'unica giornata, la seduta d'esame prosegue a partire dalle ore 8.30 del giorno successivo.

Per essere ammessi a sostenere la prova d'esame i candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività...

concorsi, assunzioni e cessazioni