Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Servizio di trasporto per effettuare analisi.

Servizio di trasporto per effettuare analisi.

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017

La Croce Rossa Italiana (Unità Territoriale di Mezzocorona) in collaborazione con il Comune di Roverè della Luna effettua il servizio di trasporto per effettuare le analisi al Punto prelievi di Mezzolombardo, il primo venerdì del mese.

E' obbligatorio iscriversi, ogni volta che si vuole usufruire del servizio, presso la Segreteria del Comune di Roverè della Luna.

Maggiori info nella locandina allegata.

Data di inizio pubblicazione 20/12/2017
Data di archiviazione 31/12/2018

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività Economiche.

sanità