Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Tariffe del servizio mensa per i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia - A.s. 2017/2018

di Giovedì, 24 Agosto 2017

All'interno di questo avviso trovate la nota della Provincia Autonoma di Trento - Servizio infanzia e istruzione di primo grado contenente le istruzioni per ottenere le tariffe agevolate per il servizio mensa della scuola dell'infanzia a.s. 2017/2018.

Data di inizio pubblicazione 24/08/2017
Data di archiviazione 30/09/2017

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività...

famiglia e minori