Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Gennaio 2018

Avvisi e ultime notizie

di Giovedì, 25 Gennaio 2018

E' possibile apporre le firme alla petizione presso l'ufficio segreteria e l'ufficio anagrafe nell'orario di apertura al pubblico fino al giorno 23 febbraio 2018.

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017

La Croce Rossa Italiana (Unità Territoriale di Mezzocorona) in collaborazione con il Comune di Roverè della Luna effettua il servizio di trasporto per effettuare le analisi al Punto prelievi di Mezzolombardo, il primo venerdì del mese.

E' obbligatorio iscriversi, ogni volta che si vuole usufruire del servizio, presso la Segreteria del Comune di Roverè della Luna.

Maggiori info nella locandina allegata.

di Venerdì, 17 Novembre 2017

All'interno dell'avviso potete trovare un report sulle azioni e gli interventi messi in essere nella Provincia di Trento per le donne vittime di violenza.