Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Gennaio 2018

Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 18 Giugno 2018

"6 comuni, 6 squadre, 7 Giochi e un solo Palio da vincere... Vi aspettiamo sabato 23 giugno 2018 al Campo sportivo comunale "Santa Maria" a Mezzocorona per un tifo senza frontiere!"

di Martedì, 12 Giugno 2018

Le domande di ammissione al servizio Tagesmutter con quota agevolata per l'anno educativo 2018/2019 devono essere presentate all'Ufficio Segreteria del Comune di Roverè della Luna entro il 31 luglio 2018.

di Giovedì, 31 Maggio 2018

Programma completo del Festival Solstizio d'Estate 2018.

di Giovedì, 24 Maggio 2018

Segnalazione dell'iniziativa di informazione e dibattito "Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini".

Maggiori info all'interno degli avvisi allegati.

di Martedì, 15 Maggio 2018

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con Gruppo Alpini, Oratorio di Santa Caterina e Fondazione Museo storico del Trentino continuando nel percorso intrapreso per ricordare gli eventi della Prima Guerra Mondiale, in occasione del suo centenario sostiene le iniziative di presentazione del libro "Emanuele Ungher: zibaldone di prigionia, 1915-1918" e della mostra "La Grande Guerra 1914-1918: gli oggetti raccontano".

di Giovedì, 03 Maggio 2018

Un circolo virtuoso... che non ti costa nulla: alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune...per il bene Comune!

di Venerdì, 23 Marzo 2018
Si porta a conoscenza della popolazione che, a partire dal 1° aprile 2018, il Comune di Roverè della Luna sarà abilitato al rilascio della nuova carta di identità elettronica.
Per maggiori informazioni sulle modalità di rilascio vedi documento allegato.
di Martedì, 27 Febbraio 2018

Si pubblica il calendario del recapito dell'ufficio del difensore civico - garante dei minori riferito all'anno 2018.

Per ragioni organizzative il recapito viene effettuato solo in presenza di appuntamenti presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg.

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017

La Croce Rossa Italiana (Unità Territoriale di Mezzocorona) in collaborazione con il Comune di Roverè della Luna effettua il servizio di trasporto per effettuare le analisi al Punto prelievi di Mezzolombardo, il primo venerdì del mese.

E' obbligatorio iscriversi, ogni volta che si vuole usufruire del servizio, presso la Segreteria del Comune di Roverè della Luna.

di Venerdì, 17 Novembre 2017

All'interno dell'avviso potete trovare un report sulle azioni e gli interventi messi in essere nella Provincia di Trento per le donne vittime di violenza.