Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Gennaio 2018

Avvisi e ultime notizie

di Venerdì, 19 Ottobre 2018

Il Consiglio comunale è convocato in data 30 ottobre 2018 ad ore 20.30 presso la sala consiliare.

All'interno di questo avviso trovate l'ordine del giorno.

di Martedì, 16 Ottobre 2018

Sabato 3 novembre 2018 "Spazi Giovani Rotaliana" organizza la Gita a Gardaland - Magic Halloween. Si accettano le iscrizioni, presso gli Spazi Giovani di Mezzocorona, Roverè della Luna e San Michele all'Adige, entro e non oltre venerdì 26 ottobre. #spazigiovanirotaliana #gitaagardaland #magichalloween".

di Giovedì, 20 Settembre 2018

La Farmacia Zanini e la A.P.S.P. Cristani de Luca, per il ciclo “I mercoledì della salute”, vi invitano agli incontri Alzheimerrotaliana presso la Biblioteca di Mezzocorona alle ore 20.30.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

di Mercoledì, 05 Settembre 2018

Bandi per la presentazione delle domande di contributo progetto L.E.A.D.E.R.

di Venerdì, 20 Luglio 2018

All'interno di questo avviso trovate la nota della Provincia Autonoma di Trento - Servizio infanzia e istruzione di primo grado - Ufficio Infanzia contenente le istruzioni per ottenere le tariffe agevolate per il servizio mensa della scuola dell'infanzia a.s. 2018/2019.

di Giovedì, 24 Maggio 2018

Segnalazione dell'iniziativa di informazione e dibattito "Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini".

Maggiori info all'interno degli avvisi allegati.

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Si pubblica il calendario del recapito dell'ufficio del difensore civico - garante dei minori riferito all'anno 2018.

Per ragioni organizzative il recapito viene effettuato solo in presenza di appuntamenti presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg.

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017

La Croce Rossa Italiana (Unità Territoriale di Mezzocorona) in collaborazione con il Comune di Roverè della Luna effettua il servizio di trasporto per effettuare le analisi al Punto prelievi di Mezzolombardo, il primo venerdì del mese.

E' obbligatorio iscriversi, ogni volta che si vuole usufruire del servizio, presso la Segreteria del Comune di Roverè della Luna.