Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Gennaio 2018

Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 23 Aprile 2018

Serata pubblica di presentazione delle nuove opportunità relative ai contributi per la ristrutturazione e acquisto casa organizzata da Casse Rurali Trentine, Associazione Artigiani, Laborfonds e Provincia autonoma di Trento mercoledì 02 maggio 2018 alle ore 20.30 a Mezzolombardo.

Maggiori info all'interno della locandina.

di Venerdì, 20 Aprile 2018

Si comunica che il giorno 30  aprile 2018 gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico.

di Lunedì, 09 Aprile 2018
Il Comune di Roverè della Luna, l'Oratorio Santa Caterina d'Alessandria e lo Spazio Giovani Rotaliana APPM Onlus, organizzano la colonia estiva diurna "Estate Insieme 2018" per bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 14 anni, dal 11 giugno al 10 agosto 2018.

Maggiori info all'interno di questo avviso.

di Venerdì, 23 Marzo 2018
Si porta a conoscenza della popolazione che, a partire dal 1° aprile 2018, il Comune di Roverè della Luna sarà abilitato al rilascio della nuova carta di identità elettronica.
Per maggiori informazioni sulle modalità di rilascio vedi documento allegato.
di Lunedì, 12 Marzo 2018
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al soggiorno protetto al mare a Gatteo Mare (FC) a favore delle persone anziane, organizzato dalla Comunità di valle.

Le domande dovranno pervenire alla segreteria del Comune entro il 26 aprile 2018.

Per maggiori informazioni e per ritirare il modulo di domanda rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune.

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Si pubblica il calendario del recapito dell'ufficio del difensore civico - garante dei minori riferito all'anno 2018.

Per ragioni organizzative il recapito viene effettuato solo in presenza di appuntamenti presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg.

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017

La Croce Rossa Italiana (Unità Territoriale di Mezzocorona) in collaborazione con il Comune di Roverè della Luna effettua il servizio di trasporto per effettuare le analisi al Punto prelievi di Mezzolombardo, il primo venerdì del mese.

E' obbligatorio iscriversi, ogni volta che si vuole usufruire del servizio, presso la Segreteria del Comune di Roverè della Luna.

Maggiori info nella locandina allegata.

di Venerdì, 17 Novembre 2017

All'interno dell'avviso potete trovare un report sulle azioni e gli interventi messi in essere nella Provincia di Trento per le donne vittime di violenza.