Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Gennaio 2018

Avvisi e ultime notizie

di Martedì, 14 Agosto 2018

La S.A.T di Mezzocorona organizza domenica 26 agosto 2018 la traversata da Vallesinella al Passo del Grostè.

Iscrizioni on line www.satmezzocorona.it entro il 22.08.2018.

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Bando per la formazione della graduatoria per interventi volti alla sicurezza della prima casa di abitazione - presentazione domanda entro il 28 settembre 2018.

Maggiori info all'interno dell'avviso.

di Venerdì, 20 Luglio 2018

All'interno di questo avviso trovate la nota della Provincia Autonoma di Trento - Servizio infanzia e istruzione di primo grado - Ufficio Infanzia contenente le istruzioni per ottenere le tariffe agevolate per il servizio mensa della scuola dell'infanzia a.s. 2018/2019.

di Venerdì, 29 Giugno 2018
Piano Nazionale di sorveglianza e risposta alle arbovirosi trasmesse da zanzare (Aedes sp.) con particolare riferimento ai virus Chikungunya, Dengue e Zika - 2018.
Modalità di attuazione delle misure per contrastare il fenomeno sul territorio provinciale.

Approfondimenti al riguardo:

Ministero della salute (apre il link in una nuova finestra)

di Giovedì, 24 Maggio 2018

Segnalazione dell'iniziativa di informazione e dibattito "Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini".

Maggiori info all'interno degli avvisi allegati.

di Giovedì, 03 Maggio 2018

Un circolo virtuoso... che non ti costa nulla: alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune...per il bene Comune!

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Si pubblica il calendario del recapito dell'ufficio del difensore civico - garante dei minori riferito all'anno 2018.

Per ragioni organizzative il recapito viene effettuato solo in presenza di appuntamenti presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg.

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017

La Croce Rossa Italiana (Unità Territoriale di Mezzocorona) in collaborazione con il Comune di Roverè della Luna effettua il servizio di trasporto per effettuare le analisi al Punto prelievi di Mezzolombardo, il primo venerdì del mese.

E' obbligatorio iscriversi, ogni volta che si vuole usufruire del servizio, presso la Segreteria del Comune di Roverè della Luna.