Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Gennaio 2018

Avvisi e ultime notizie

di Giovedì, 29 Novembre 2018
La Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Roverè della Luna, presenta: Natale in piazza e La gioia del presepe.

A partire dal sabato 1 dicembre 2018 e fino al 6 gennaio 2019 organizza concerti in piazza, intrattenimenti per bambini, percorso dei presepi per le vie del paese e un fornitissimo punto enogastronomico.

In allegato trovate il programma dettagliato e la mappa dei presepi.

di Mercoledì, 05 Settembre 2018

Bandi per la presentazione delle domande di contributo progetto L.E.A.D.E.R. Scadenza presentazione domande 15 marzo 2019.

Maggiori info nella locandina allegata.

di Venerdì, 20 Luglio 2018

All'interno di questo avviso trovate la nota della Provincia Autonoma di Trento - Servizio infanzia e istruzione di primo grado - Ufficio Infanzia contenente le istruzioni per ottenere le tariffe agevolate per il servizio mensa della scuola dell'infanzia a.s. 2018/2019.

di Giovedì, 24 Maggio 2018

Segnalazione dell'iniziativa di informazione e dibattito "Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini".

Maggiori info all'interno degli avvisi allegati.

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017

La Croce Rossa Italiana (Unità Territoriale di Mezzocorona) in collaborazione con il Comune di Roverè della Luna effettua il servizio di trasporto per effettuare le analisi al Punto prelievi di Mezzolombardo, il primo venerdì del mese.

E' obbligatorio iscriversi, ogni volta che si vuole usufruire del servizio, presso la Segreteria del Comune di Roverè della Luna.

Maggiori info nella locandina allegata.