Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Gennaio 2018

Avvisi e ultime notizie

di Martedì, 19 Febbraio 2019
Il Comitato Carnevale di Roverè della Luna organizza "Il Carnevale a Roverè della Luna" sabato 02 marzo 2019.

di Martedì, 19 Febbraio 2019

Nicoletta Costa, la famosa e amatissima illustratrice e scrittrice di libri per l'infanzia vi aspetta presso la Sala Civica del Comune di Roverè della Luna giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 16.30.

di Martedì, 12 Febbraio 2019

Il Consiglio comunale è convocato in data  20 febbraio 2019 ad ore 20.00 presso la sala consiliare.

All'interno di questo avviso trovate l'ordine del giorno.

di Martedì, 12 Febbraio 2019

Il Piano Giovani della Rotaliana promuove il bando per la presentazione dei progetti: scadenza per la presentazione 15 marzo 2019.

Maggiori info all'interno di questo avviso.

di Giovedì, 07 Febbraio 2019

Il Punto di Lettura rimane chiuso mercoledì 27 febbraio 2019 ed è invece aperto venerdì 1 marzo 2019.

di Martedì, 05 Febbraio 2019

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza. Maggiori info nell'Avviso allegato.

di Mercoledì, 02 Gennaio 2019

Si pubblica il calendario del recapito dell'ufficio del difensore civico - garante dei minori riferito all'anno 2019.

Per ragioni organizzative il recapito viene effettuato solo in presenza di appuntamenti presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg.

di Mercoledì, 05 Settembre 2018

Bandi per la presentazione delle domande di contributo progetto L.E.A.D.E.R. Scadenza presentazione domande 15 marzo 2019.

di Giovedì, 24 Maggio 2018

Segnalazione dell'iniziativa di informazione e dibattito "Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini".

Maggiori info all'interno degli avvisi allegati.