Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie » 1918-2018: Roverè della Luna ricorda la Grande Guerra.

1918-2018: Roverè della Luna ricorda la Grande Guerra.

di Martedì, 15 Maggio 2018

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con Gruppo Alpini, Oratorio di Santa Caterina e Fondazione Museo storico del Trentino continuando nel percorso intrapreso per ricordare gli eventi della Prima Guerra Mondiale, in occasione del suo centenario sostiene le iniziative di presentazione del libro "Emanuele Ungher: zibaldone di prigionia, 1915-1918" e della mostra "La Grande Guerra 1914-1918: gli oggetti raccontano".

Maggiori info nella locandina allegata.

Data di inizio pubblicazione 15/05/2018
Data di archiviazione 01/07/2018

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività Economiche.

istruzione