Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie » Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia.

di Martedì, 05 Febbraio 2019

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza. Maggiori info nell'Avviso allegato.

Data di inizio pubblicazione 05/02/2019
Data di archiviazione 25/02/2019

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo:

https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019 , dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.

Servizio demografico

Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Leva militare - servizio Statistico - servizio Necroscopico e Cimiteriale.

elezioni e referendum