Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie » Presentazione libro "Emanuele Ungher: zibaldone di prigionia, 1915-1918".

Presentazione libro "Emanuele Ungher: zibaldone di prigionia, 1915-1918".

di Venerdì, 11 Maggio 2018

Il libro, "Emanuele Ungher: zibaldone di prigionia, 1915-1918", edito dalla Fondazione Museo storico del Trentino con il sostegno del Comune di Roverè della Luna, sarà presentato da Quinto Antonelli e da Ivo Ceolan.

Sala Riunioni presso la caserma dei VV.FF. di Roverè della Luna - Sabato 26 maggio 2018 alle ore 20.30.

Maggiori info nella locandina allegata.

Data di inizio pubblicazione 11/05/2018
Data di archiviazione 26/05/2018

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività Economiche.

istruzione