Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie » Tariffe del servizio mensa per i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia - a.s. 2018/2019

di Venerdì, 20 Luglio 2018

All'interno di questo avviso trovate la nota della Provincia Autonoma di Trento - Servizio infanzia e istruzione di primo grado - Ufficio Infanzia contenente le istruzioni per ottenere le tariffe agevolate per il servizio mensa della scuola dell'infanzia a.s. 2018/2019.

Data di inizio pubblicazione 20/07/2018
Data di archiviazione 31/12/2018

Tariffa piena € 4,00

Tariffa agevolata: presentazione dichiarazione ICEF

Per avere la possibilità di usufruire della tariffa agevolata già dal mese di settembre 2018 la domanda va presentata presso i Soggetti accreditati entro e non oltre il 30 settembre 2018. Tutte le domande presentate dopo il 30 settembre 2018 beneficeranno della tariffa agevolata a partire dal primo giorno del mese successivo di presentazione della domanda di agevolazione.

Servizio finanziario

Contabilità - Bilancio - Mutui e Finanziamenti - servizio Fiscale - IVA - Retribuzioni - servizio Economato.