Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie » Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini.

Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini.

di Giovedì, 24 Maggio 2018

Segnalazione dell'iniziativa di informazione e dibattito "Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini".

Maggiori info all'interno degli avvisi allegati.

Data di inizio pubblicazione 24/05/2018
Data di archiviazione 11/05/2019

La Provincia Autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività Economiche.

elezioni e referendum