Ti trovi in:

Home » Il Comune » Organizzazione comunale » Servizi » Servizio segreteria e attivita' economiche

Servizio segreteria e attivita' economiche

di Martedì, 30 Aprile 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 22 Luglio 2013
Immagine decorativa

Segreteria generale - Anagrafe Canina provinciale - Notificazioni, Pubblicazioni all'albo pretorio e Deposito nella casa comunale - Protocollo e archivio - Attività Economiche.  

Telefono segreteria
0461/658524 interno 1
Fax
0461/659095
Orario per il pubblico
  • Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
  • Mercoledì dalle 15.30 alle 16.30
Competenze
Segreteria generale:
-  registrazione e conservazione delle delibere di Giunta e di Consiglio, delle determinazioni, dei decreti e delle ordinanze
-  preparazione materiale di supporto per le sedute di Giunta e Consiglio Comunale
-  redazione e perfezionamento dei contratti
-  rilascio di copia semplice e conforme all’originale degli atti deliberativi dell’Amministrazione Comunale
-  tenuta e aggiornamento dei regolamenti comunali
-  gestione dei contratti di locazione
-  collaborazione con gli assessori comunali
-  gestione della sala civica
-  redazione dei contratti di affittanza agraria dei terreni di proprietà comunale e delle relative modifiche o rinnovi
Anagrafe canina provinciale:
Iscrizione, aggiornamento e cancellazione all’anagrafe canina provinciale dei dati relativi ai cani presenti sul territorio comunale in possesso di microchip.
Notificazioni, pubblicazioni all'albo (telematico) e deposito nella casa comunale
Protocollo e archivio
Relazioni esterne:
-  organizzazione di eventi (inaugurazioni, convegni), manifestazioni civili, incontri di rappresentanza
-  gestione richieste di informazioni sull'attività dell'Amministrazione comunale, presa visione e rilascio di copia di documenti,  partecipazione del richiedente al procedimento amministrativo, consultazione bandi di concorso con eventuale rilascio di copie
Servizi alla persona:
-  programmazione e realizzazione di corsi, manifestazioni, mostre, convegni ed eventi nei diversi ambiti culturali e formativi, in collaborazione con l’Assessore allo Sport, l’Assessore alla Cultura ed alle attività sociali, la Biblioteca Intercomunale e altri soggetti privati
-  gestione pratiche e relativi controlli del servizio di assistenza all’infanzia secondo la formula degli asili nido familiari – Tagesmutter
Attività economiche:
-  annona, commercio e artigianato, gestione e cura dell’intera attività annonaria sul territorio, rilascio di licenze per il commercio a posto fisso e ambulante, di concessioni per le occupazioni di aree pubbliche e posti di vendita in mercati, repressione di abusi, rilascio di licenze per l’esercizio di attività artigianali, rilascio di provvedimenti e autorizzazioni di polizia amministrativa, iscrizioni, cancellazioni, licenze di P.S. ecc…
-  rilascio delle ex licenze di polizia (v. art. 19 D.P.R. 616/77)
-  rilascio dei permessi di transito su strade interne, esterne e forestali
Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam