Consiglio Comunale » Commissioni consiliari » Notiziario comunale

Notiziario comunale

di Lunedì, 28 Settembre 2015
Commissione di redazione del notiziario comunale.
L’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno istituire un notiziario comunale allo scopo di favorire una maggiore partecipazione della collettività alla vita pubblica attraverso l’informazione ai cittadini sull’attività dell’Amministrazione e delle iniziative socio-culturali e sportive programmate dal Comune e/o dalle diverse Associazioni operanti nell’ambito comunale.

COMPONENTI

• Ferrari Luca, Sindaco, Presidente con diritto di voto
  • Degasperi Gloria - Componente designato dal gruppo di maggioranza con diritto di voto
  • Coller Emanuela - Componente designato dal gruppo di maggioranza con diritto di voto
  • Susat Kelly - Consigliere di minoranza con diritto di voto
  • Bertolini Barbara - Consigliere di minoranza con diritto di voto
  • Romito Paolo - Direttore responsabile con diritto di voto e parere vincolante

I compiti della Commissione sono:

• promuovere ed incentivare la partecipazione democratica alla stesura del notiziario periodico;
  • coordinare, raccogliere e vagliare nel contenuto e nella forma, tutto il materiale pervenuto e decidere sulla sua pubblicazione;
  • redigere gli articoli;
  • curare l’impaginazione.
Ogni membro della Commissione è tenuto alla rigorosa riservatezza sul materiale preso in esame, pena la decadenza dal mandato.
Le decisioni della Commissione sono prese a maggioranza, salvo il parere vincolante e motivato del Direttore Responsabile.
Data di inizio mandato
23/06/2015