Ti trovi in:

Consiglio Comunale » Nomine e designazioni

Nomine e designazioni

di Giovedì, 30 Luglio 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 30 Settembre 2015

Nomine e designazioni di rappresentanti del Comune presso enti ed associazioni

parco scuola dell'infanzia

Il comitato di gestione definisce gli orientamenti dell'attività educativa della scuola, adottando quelli contenuti nel D.P.R. 10 settembre 1969, n. 647. Vigila sul funzionamento del servizio di mensa e delibera su orari, calendari, anche speciali e iscrizioni. Fa proposte su trasporti, iniziative assistenziali, attrezzature e materiali alla Comunità di Valle, alla Provincia e al consiglio scolastico distrettuale.

  • Tel. 0461/658519
Immagine decorativa

Il Punto di lettura della Biblioteca intercomunale di Mezzocorona-Roveré della Luna-Nave S. Rocco oltre ad offrire i servizi tipici delle biblioteche facenti parte del Sistema bibliotecario Trentino, si caratterizza per la costante proposta di attività promozionali quali laboratori, letture animate, spettacoli, corsi, mostre, concorsi.

  • tel. 0461/658884
Immagine decorativa

L’ASIA è un Consorzio-Azienda (ai sensi della L.R. 01/93), composto da 32 Comuni,  per la gestione del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti e la pulizia delle aree pubbliche e la tutela dell'ambiente dagli inquinamenti.

Sede Via G. Di Vittorio, n. 84 - 38015 Lavis (TN)

Immagine decorativa

Il principale scopo del Consorzio BIM dell'Adige è quello di favorire il progresso economico e sociale della popolazione residente nei Comuni che ne fanno parte. Più specificatamente, la tutela dei diritti delle popolazioni di montagna in relazione all'utilizzo del sovracanone derivante dallo sfruttamento delle acque del proprio territorio in funzione della produzione di energia idroelettrica.

Sede: Piazza Centa, 13/1 - 38122 TRENTO 

loc. Kraun

Il Consorzio di Vigilanza Boschiva è costituito, ai sensi della L.R. 21.10.1963 n. 29 art. 81, dai Comuni di Mezzolombardo, Fai della Paganella, Zambana, Mezzocorona, Roverè della Luna, Faedo, San Michele all'Adige e Lavis, con lo scopo di provvedere alla realizzazione del servizio di vigilanza boschiva sul territorio della circoscrizione forestale n. 22, quale risulta dal D.P.G.P. 15 luglio 1977 n. 14 - 101 Leg.

Sede: Corso del Popolo 17  38017 Mezzolombardo  

  • tel. 0461/608238  
  • fax 0461/608284
Immagine decorativa
Il Consorzio è un'associazione di promozione sociale costituito tra i rappresentanti delle 7 locali Proloco, delle categorie economiche e dei Comuni. Ha il compito di garantire l'informazione turistica a tutti gli operatori presenti sul nostro territorio, nonchè di attuare e pianificare la promozione in accordo con il sistema provinciale.
sede: Corso del Popolo, 35 - 38017 Mezzolombardo
Immagine decorativa

Il Piano Giovani di Zona è una libera iniziativa della Comunità Rotaliana-Königsberg e dei comuni di Mezzocorona, Mezzolombardo, Nave S.Rocco, S.Michele a/A e Roverè della Luna finalizzata alla costruzione delle politiche giovanili dei paesi aderenti.

Sede: c/o la Comunità Rotaliana-Königsberg - Via Cavalleggeri n. 19  38016 Mezzocorona

Immagine decorativa

Il Piano Sociale di Comunità è lo strumento con cui sono programmate le politiche sociali per il territorio e che permette alla Comunità di rispondere al meglio ai bisogni della popolazione (http://www.comunitarotaliana.tn.it/Aree-tematiche/Servizio-Socio-Assistenziale/Documenti-d-interesse/Piano-Sociale-2015).
Il Piano Sociale è stato steso attraverso il lavoro complesso del Tavolo Territoriale, composto da quindici membri che rappresentano diversi settori nell'ambito della Comunità Rotaliana – Königsberg.

Servizio Socio-Assistenziale

Immagine decorativa
La Pro Loco di Roverè della Luna, costituitasi in data 18.01.2002, è un'associazione turistica di volontariato. Si tratta di un contratto privato tra singoli cittadini che vogliono sviluppare insieme delle forme di attrattiva turistica per la propria comunità.
sede: Via A. Rosmini n. 4 - 38030 Roverè della Luna (TN)
Immagine decorativa

L'Associazione cacciatori trentini riserva di Roverè della Luna ha lo scopo di salvaguardare e tutelare il patrimonio faunistico e ambientale e da diversi anni svolge anche attività di censimento, foraggiamento e pulizia del bosco in zone inaccessibili ai mezzi meccanici.

Immagine decorativa
La Strada del Vino e dei Sapori del Trentino è un'associazione apolitica, non ha scopo di lucro e persegue l'affermazione dell'indentità storica, culturale, ambientale, economica e sociale del Trentino.
sede: Via della Villa, 6 - 38123 Villazzano di Trento (TN) c/o Villa de Mersi
Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam