Ti trovi in:

Home » Territorio » Servizi sul territorio » Esercizi commerciali » Azienda Vinicola Gaierhof

Menu di navigazione

Territorio

Azienda Vinicola Gaierhof

di Mercoledì, 21 Maggio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 27 Ottobre 2015
logo aziendale

In Trentino, in un paese dal nome pieno di poesia e dall’antico passato, Roverè della Luna, nei pressi del monte Gaier, immersa nei vigneti, opera l’azienda vinicola Gaierhof che seleziona le migliori uve per vinificarle e produrre vini importanti, frutto di conoscenza, sapere enologico, tecnologia e tanta passione.

Gaierhof è la storia di tre generazioni della famiglia Togn, iniziata nel 1943 con Germano Togn padre di Luigi che guida oggi l’azienda affiancato dalle tre figlie, Romina, Martina, Valentina e dal genero Goffredo Pasolli.
La vocazione enologica ha radici profonde nella tradizione vinicola trentina e nell’esperienza che dal primo Togn viticoltore si è trasmessa, ogni volta impreziosita, di padre in figlio. Esperienza e sperimentazione, attrezzature di produzione all’avanguardia, cura costante e scrupolosa della qualità sono fattori fondamentali che hanno permesso a Gaierhof di entrare ed affermarsi in molti mercati.Oggi la casa vinicola Gaierhof è sinonimo di completezza, maturità ed eccellenza.

Per avere informazioni e fare i vostri ordini e acquisti dei vini, contattate l'Azienda Vinicola Gaierhof:

Indirizzo
Via IV Novembre, 51 - Roverè della Luna (TN)
Posizione GPS
Telefono
0461-658514
Fax
0461-658587
Sito WEB
Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam