Avvisi e ultime notizie

Piano Giovani 2019 - Foreste e Bioedilizia.

• Incontri organizzati dal Club giovani soci nelle giornate:

- 27 settembre: Visita al centro CNR IVALSA a San Michele a/A.

- 12 ottobre: Visita alla segheria della Magnifica Comunità di Fiemme ed ai boschi di Paneveggio.

- 24-26 ottobre: viaggio studio tra Italia, Austria e Germania.

- Novembre: "ad un anno da Vaia", serata informativa.

Maggiori info nella locandina allegata.

• Scarica il file (File application/pdf 4,19 MB)
  • 22/08/2019

Raccolta firme per poposta di Legge di iniziativa popolare

• Raccolta firme per una proposta di legge di iniziativa popolare “Modifiche agli articoli 2 e 9 della Costituzione in materia di equità generazionale, sviluppo sostenibile e tutela dell’ambiente”.

Maggiori info nella locandina allegata.

• Scarica il file (File application/pdf 895,55 kB)
  • 21/08/2019

Attenzione alle zecche.

• L'Azienda per i Servizi Sanitari - Provincia Autonoma di Trento ha predisposto del materiale informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche.

Maggiori info nell'avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 14,52 MB)
  • 09/08/2019

Tariffe del servizio mensa per i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia - a.s. 2019/2020

• All'interno di questo avviso trovate la nota della Provincia Autonoma di Trento - Servizio infanzia e istruzione di primo grado - Ufficio Infanzia contenente le istruzioni per ottenere le tariffe agevolate per il servizio mensa della scuola dell'infanzia a.s. 2019/2020.

• Scarica il file (File application/pdf 211,85 kB)
  • 06/08/2019

Per una "Biblioteca Vivente" di orientamento professionale

• La biblioteca di Roverè della Luna propone la "Biblioteca Vivente" e cerca persone disponibili per poter attuare l'iniziativa per il mese di ottobre.

Maggiori info nella locandina allegata.

• Scarica il file (File application/pdf 111,05 kB)
  • 12/07/2019

Sondaggio "SENSOR-BIBLIO" - Biblioteca Intercomunale Mezzocorona - Roverè della Luna

Carabinieri - La sicurezza al primo posto.

Ufficio del difensore civico - garante dei minori - calendario 2019

• Si pubblica il calendario del recapito dell'ufficio del difensore civico - garante dei minori riferito all'anno 2019.

Per ragioni organizzative il recapito viene effettuato solo in presenza di appuntamenti presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg.

• Scarica il file (File application/pdf 342,03 kB)
  • 02/01/2019
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Gennaio 2018