Avvisi e ultime notizie

Concessione borse di studio per corsi di lingue all'estero.

• Il Comune di Roverè della Luna intende procedere alla concessione delle borse di studio riservate agli studenti delle Scuole secondarie di 1° e 2° grado, che hanno effettuato un corso di lingue straniere all'estero nel periodo compreso dal 01.06.2019 al 30.09.2019.

Maggiori info all'interno di questo avviso.

• 22/10/2019

Abolizione distribuzione cartacea Modelli 730 e Redditi PF

• L'Agenzia delle Entrate informa che, ai sensi dell'articolo 3, comma 3-bis, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 giugno 2019, n. 58, dalla prossima campagna dichiarativa 2020 non provvederà più alla stampa e alla distribuzione dei modelli 730 e Redditi PF (fascicoli 1 e 2).
    Pertanto non sarà più possibile ritirare gratuitamente presso gli uffici comunali i modelli in formato cartaceo per la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche.

• Scarica il file (File application/pdf 159,45 kB)
  • 22/10/2019

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute."

Progetto "INCONTRALZHEIMER ROTALIANA" 2019

• La Comunità Rotaliana - Königsberg insieme con APSP Giovanni Endrizzi di Lavis propone dei Laboratori "Sente-Mente" per familiari che convivono con la demenza ed un Punto di incontro.

Maggiori info nelle locandine allegate.

• 16/10/2019

"Biblioteca vivente" di orientamento professionale.

• Se hai voglia di partecipare alla "biblioteca vivente" raccontando una tua esperienza professionale o di volontariato dillo alle bibliotecarie sei ancora in tempo (fino al 15 novembre) per iscriverti al catalogo dei libri umani!

Maggiori info nella locandina allegata.

• Scarica il file (File application/pdf 217,83 kB)
  • 16/10/2019

Spazio Compiti a Roverè della Luna

"Biblioteca vivente" cercasi disponibilità per la Festa di Santa Caterina

• Se hai voglia di partecipare alla "biblioteca vivente" raccontando una tua esperienza professionale o di volontariato dillo alle bibliotecarie che stanno programmando quest’iniziativa per la festa di S. Caterina (25 novembre).

Maggiori info nella locandina allegata.

• Scarica il file (File image/png 900,43 kB)
  • 20/09/2019

Tre mercoledì della salute su "Alzheimer e demenze"

• Gli incontri si terranno presso la biblioteca di Mezzocorona alle ore 20.30.

Mercoledì 25 settembre "Aiuto e sostegno da chi mi capisce"

Mercoledì 23 ottobre "Io e la mia memoria"

Mercoledì 6 novembre "Se ci conosci ci trovi"

Maggiori info nella locandina allegata.

• Scarica il file (File application/pdf 164,88 kB)

Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale

• Si rende noto che entro il mese di ottobre del corrente anno è possibile presentare domanda per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio elettorale.

Maggiori info nella locandina allegata.

• Scarica il file (File application/pdf 191,48 kB)
  • 20/09/2019

Malattie trasmissibili dalle zanzare - Campagna di prevenzione.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Gennaio 2018