Vai menu di sezione

Tariffe del servizio mensa per i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia - a.s. 2019/2020

All'interno di questo avviso trovate la nota della Provincia Autonoma di Trento - Servizio infanzia e istruzione di primo grado - Ufficio Infanzia contenente le istruzioni per ottenere le tariffe agevolate per il servizio mensa della scuola dell'infanzia a.s. 2019/2020.

Tariffa piena € 4,00

Tariffa agevolata: presentazione dichiarazione ICEF

Per avere la possibilità di usufruire della tariffa agevolata già dal mese di settembre 2019 la domanda va presentata presso i Soggetti accreditati entro e non oltre il 30 settembre 2019. Tutte le domande presentate dopo il 30 settembre 2019 beneficeranno della tariffa agevolata a partire dal primo giorno del mese di presentazione della domanda di agevolazione.

Pagina pubblicata Martedì, 06 Agosto 2019