Vai menu di sezione

Azienda Vinicola Gaierhof

In Trentino, in un paese dal nome pieno di poesia e dall’antico passato, Roverè della Luna, nei pressi del monte Gaier, immersa nei vigneti, opera l’azienda vinicola Gaierhof che seleziona le migliori uve per vinificarle e produrre vini importanti, frutto di conoscenza, sapere enologico, tecnologia e tanta passione.

logo aziendale
Gaierhof è la storia di tre generazioni della famiglia Togn, iniziata nel 1943 con Germano Togn padre di Luigi che guida oggi l’azienda affiancato dalle tre figlie, Romina, Martina, Valentina e dal genero Goffredo Pasolli.
La vocazione enologica ha radici profonde nella tradizione vinicola trentina e nell’esperienza che dal primo Togn viticoltore si è trasmessa, ogni volta impreziosita, di padre in figlio. Esperienza e sperimentazione, attrezzature di produzione all’avanguardia, cura costante e scrupolosa della qualità sono fattori fondamentali che hanno permesso a Gaierhof di entrare ed affermarsi in molti mercati.Oggi la casa vinicola Gaierhof è sinonimo di completezza, maturità ed eccellenza.

Per avere informazioni e fare i vostri ordini e acquisti dei vini, contattate l'Azienda Vinicola Gaierhof:

Indirizzo
Via IV Novembre, 51 - Roverè della Luna (TN)
Posizione GPS

Come arrivare

Telefono
0461-658514
Fax
0461-658587
Sito WEB
Pubblicato il: Mercoledì, 21 Maggio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 27 Ottobre 2015

Valuta questo sito

torna all'inizio