Barriere automatiche per accesso alla Strada delle Longhe

Lunedì 30 giugno 2025 entreranno in funzione le barriere automatiche per l'accesso alla Strada delle Longhe. I possessori di permesso di transito possono richiedere al Comune di Mezzocorona la propria tessera magnetica.
Data:

27/06/2025

Tempo di lettura:

10 min

© Comune di Mezzocorona - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il Comune di Mezzocorona avvisa che da lunedì 30 giugno entreranno in funzione le barriere automatiche per il controllo dell'accesso alla Strada delle Longhe.

Per l’apertura della barriera sarà necessaria una tessera magnetica, che verrà distribuita ai proprietari di ogni veicolo attualmente autorizzato al transito su tali strade. I possessori di un valido permesso di transito su tali strade possono rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune di Mezzocorona, al primo piano di Palazzo Firmian, per il ritiro della tessera magnetica necessaria all'apertura delle stanghe.

Per la consegna della tessera sarà necessario esibire il permesso di transito già rilasciato. È richiesto un contributo per la consegna della tessera, che potrà essere pagato – in contanti o su richiesta tramite avviso PagoPA – direttamente all’Ufficio Ragioneria del Comune di Mezzocorona al momento della consegna.

Si precisa che ogni tessera è collegata ad una singola targa. Qualora un interessato sia in possesso di più permessi di transito legati a diversi veicoli, dovrà ritirare una tessera per ciascuno di questi.

Il transito lungo la Strada delle Longhe resta disciplinato dall’ordinanza sindacale di data 25/05/2023, allega alla presente comunicazione.

 IL SINDACO

  Germano Preghenella

A cura di

Ufficio Segreteria

Segreteria generale, Anagrafe Canina provinciale, Notificazioni, Pubblicazioni all'albo, Deposito nella casa comunale, Protocollo e archivio, Attività Economiche

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 27/06/2025 09:02

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito