Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Roverè della Luna

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata scrivendo un'email all'indirizzo: segreteria@comune.roveredellaluna.tn.it 

È necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Contatti

Telefono:
(+39) 0461 658524 interno 1

Fax:
(+39) 0461 659095

E-mail:
segreteria@comune.roveredellaluna.tn.it

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 10.30 apertura al pubblico senza appuntamento.

Per ottenere un appuntamento telefonare al n. 0461-658524 int. 1 oppure tramite email o stanza del sindaco.

Lun
08:30 - 10:30
Mar
08:30 - 10:30
Mer
08:30 - 10:30
Gio
08:30 - 10:30
Ven
08:30 - 10:30
Valido dal 03/11/2025

Ufficio Segreteria

Segreteria generale, Anagrafe Canina provinciale, Notificazioni, Pubblicazioni all'albo, Deposito nella casa comunale, Protocollo e archivio, Attività Economiche

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito